10 Cose Che Odio Di Te Telefilm Trama: dal 12 marzo 2012 su Mtv!

4elb8xqrhq

Ragazzi, avete voglia di una nuova serie tv, frizzante e giovane, con magari, per protagoniste due sorelle incompatibili ed incomprensibilmente parenti di sangue? Niente paura, da domani, alle 19:00, Mtv vi proporrà la serie tv ispirata al film dall’omonimo titolo del 1999, ossia 10 Cose Che Odio Di Te.

E sarebbero molte di più le cose che Bianca odia di Kat e viceversa ma non potremmo elencarle in un solo post. Ma cosa divide queste due sorelle? Beh, sia il carattere che i desideri. Bianca (Meaghan Jette Martin) è superficiale, svampita ed interessata solo ai ragazzi. Il suo posto è ovviamente tra le cheerleaders del college, ma non essendo né onesta né sincera finirà col rovinare la sua più grande amicizia, sempre a causa della sua dannata passione per i ragazzi! Ma guarda un po’…

Di tutt’altra pasta è fatta, invece, Kat, stramba, quanto intelligente ed attiva socialmente (ma non dal punto di vista amichevole o sentimentale). No, il suo unico scopo è portare avanti delle battaglie (perse?), incurante del giudizio degli altri, di un abbigliamento non alla moda o del fatto di essere un lupo solitario. Ma sapete chi interpreta il personaggio? Lindsay Shawn, la Paige di Pretty Little Liars. Sì, proprio la schizofrenica e nevrotica ragazza omosessuale, né la prima né l’ultima che mette gli occhi sulla bella Emily Fields! Ma non disperate. Anche lei troverà la sua anima gemella: un ragazzo allontanato da tutti per la sua stranezza. Tra anticonformisti ci s’intende, no?

Curiosi? Non vi resta che sintonizzarvi su Mtv, ogni pomeriggio, alle ore 19:00 e scoprire le 10 cose che queste due sorelle agli antipodi odiano l’una per l’altra!

httpv://www.youtube.com/watch?v=KCbwVTJAC_4