Abiti Estate 2011 h&m: moda ed eleganza a prezzo modico!

hmprod

Ragazze, dovete andare al compleanno di un’amica e vi serve un abito dal tocco elegante? Avete appuntamento col vostro ragazzo e volete stupirlo con un abito fuori dal comune? Bene, ho la soluzione che fa per voi! Avete dato un’occhiata al catalogo H&M, il marchio che garantisce qualità ed eleganza a basso prezzo! Ed ora ci sono anche i saldi! Vi farò intraprendere un fantastico cammino tra le pagine più modaiole e chic del catalogo h&m 2011. Iniziamo con un abito in due versioni: in nero e rosa. Si tratta di un tubino aderente con corpetto in tulle attaccato alla gonna e fodera in jersey! Destinato a non passare inosservato!

Per un’occasione speciale, ecco l’abito che va per voi. In bianco naturale, scollo profondo a V, con parte superiore che cade morbida e gonna in tulle e chiffon che si rigonfia dolcemente. Un magico tocco di classe!

E per un party diurno, magari sulla costa? Vi consigliamo le linee morbide di questo abito in chiffon con coppe imbottite. La parte superiore è aderente, mentre la gonna si lascia piacevolmente trasportare dal vento. Disponibile in rosa ed in nero. Romantiche!

Volete stupire con un tocco di classe dalle linee morbide? Fa per voi questo abito corto in chiffon con romantici fiocchi che incorniciano un fianco. L’effetto è fresco e dona una sensazione incredibile di libertà! Disponibile in beige cipria ed in fucsia.

Questi sono i nuovi arrivi, ma scavando nel catalogo estivo si trovano capi anche di diverso taglio e genere, adatti alle meno romantiche! Per essere più street and easy, eccovi un abito in jersey a grosse righe grigie e nere. Corto, aderente, può essere semplice o divenire sexy a seconda delle scarpe e degli accessori che indosserete!

Se volete “copiare” lo stile di Troian Bellisario in Pretty Little Liars, serio e mai eccessivo, abbiamo noi quello che fa per voi: un abitino corto con gonna in tessuto e parte superiore in jersey, con contrasto. Disponibile nelle nuances grigio/ blu, bianco/cognac e cipria/bordeaux. Eccovelo!

Amate in look floreale e non le tinte unite? Eccovi una chicca! Abito in tessuto con gonna in volant; la parte anteriore è semplice e castigata, ma sulla schiena si apre una profonda scollatura che mostra tutte le potenzialità di un ricamo aggressivo! Personali!

Pensate che nessuno di questi vestiti farà si che tutti gli occhi siano incollati su di voi? Beh, allora vi proponiamo un classico tubino nero con un abbinamento particolare che vi renderà uniche! L’abito è attillatissimo, in volant ed è disponibile in nero ed in rosso. L’arricciatura nella parte frontale lo rende unico ed elegantissimo! Con tacco basso nero e gioiello con pendente, sarete voi le più belle della serata! Buona estate a tutte con h&m!