Adam Levine Gossip 2012 e News: rasato per American Horror Story 2?

1332363800_adam-levine-article

Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 nonché mentore in The Voice, ha deciso di darci un taglio! A cosa? Ai capelli, ovviamente! Egli ha sfoggiato fiero la sua rasatura, affermando:

“Mi sono rasato. A volte è proprio necessario. E’ un riavvio emotivo. Tanto i capelli, poi, ricrescono!”. 

Anche Robert Pattinson aveva esagerato con una spuntatina lo scorso gennaio. Insomma, non sono solo le donne a mostrare un cambiamento interiore con un taglio di capelli. La moda ha contagiato anche gli uomini!

Forse ha assunto l’aria da cattivo ragazzo per calarsi dei panni del personaggio contemporaneo, nonché componente di una coppia chiamata The Lovers, nella prossima stagione di American Horror Story. Dalla musica al cinema, il passo è breve. Ne è un esempio il talentuoso Zac Efron. Ma entrare in un cast talentuoso ed articolato, con teste di serie al pari di Jessica Lange, non sarà pretendere troppo da un principiante?

Lo vedremo quindi, aggirarsi in un ospedale psichiatrico. Chissà se sarà umano o se interpreterà qualche demone oppure un fantasma. Difficile dirlo; dovremo attendere l’autunno per scoprirlo.

Chissà se il debutto telefilmico di Levine aprirà nuovi orizzonti alla sua già brillante carriera. Quel che è certo è che il cantante ha deciso di assumere l’aria da cattivo ragazzo e siamo tutte curiose di scoprire quanto perfido sarà il suo personaggio nella nuova stagione horror della serie che ha stregato l’America!

Vi piace più rasato o lo preferivate con qualche capello in più? Io non vedo l’ora di vederlo nei panni di bad-boy in American Horror Story 2!

Fonte immagine: Usweekly