Adele, i primi passi dopo l’intervento alla gola!

Adele

Cosa c’è di più spaventoso per una cantante che, con la sua voce, può davvero fare miliardi, come Adele? Beh, sicuramente l’incubo più grande è proprio quello che la cantante inglese ha vissuto e che, per fortuna, è in procinto di concludersi: una patologia alle corde vocali, lo strumento primario del cantante! Alla fine dello scorso mese, Adele ha dovuto abbandonare il visibilio dei fans, incantati dalla sua voce calda e comunicativa e, con lo stop al tour negli Usa, ha sigillato la sua entrata in sala operatoria, per un delicato intervento alle corde vocali. Photgs è stato il primo a catturare le immagini di una Adele acqua e sapone che, finalmente, prende una boccata d’aria, dopo le settimane di convalescenza. Una stretta di mano con un’amica, un sorriso che può rassicurare tutti i fans dell’artista dalla voce da “Grammy”! Chissà che voglia avrà di sfoderarla ancora, ed ancora…

Per adesso, la cantante di Someone Like You, la struggente ballata romantica, ha affermato:

Sono in via di guarigione. Sono felice, rilassata e positiva. L’operazione è andata benissimo ed, adesso, devo solo rilassarmi ed aspettare il via libera dei medici!

E speriamo che, per il nostro cuore e la nostra anima, la soave voce di Adele possa tornare a riempire i teatri ed i palazzetti, che possa nuovamente farci accapponare la pelle e ricordarci che tutti siamo intonati, ma solo alcuni sono in grado di rendere la musica magia! Ansiosi di vedere la regina delle cantanti tornare in pista? Vi capisco!