Album Calciatori Panini 2012-2013, le novità!

PresentatolalbumCalciatoriPanini2012201320130110

Pronti? Perché? Perché è arrivato il nuovo album Panini, quello 2013! E’ la 52esima edizione del più classico degli album calcistici, imperdibile per tutti coloro che conoscono a memoria ogni formazione della Lega di Serie A!

L’album comprende le squadre di Serie A, sia Tim che Bwin, quella femminile, la Lega Pro e La Serie D, ma ha un piccolo spazio anche la Primavera. Si tratta in tutto di ben 741 figurine, fra cui quelle in materiali speciali, da collezionare e scambiare con amici e compagni di classe!

Bellissima la copertina del 52esimo album, raffigurante la penisola italiana con il calciatore di punta di ogni club posizionato nella città ospitante! E, voi, per chi tifate?

Ogni figurina mostra una scheda anagrafica del calciatore corrispondente, il suo numero di maglia ed, ovviamente, tutti i trofei vinti. Lo stesso vale per gli allenatori!

Le pagine sulle squadre di Serie A contengono anche dettagli e curiosità sui club, tutte da sfogliare!

Ventuno figurine, quest’anno, sono dedicate ad uno speciale trofeo, quello Giacinto Facchetti. Sky Sport ha poi creato una speciale sezione, lo show dei gol che rimanda ad un link al sito ufficiale nel quale vedere le azioni più esaltanti dalle quali sono state tratte le immagini!

La sezione Il Calcio Che Cambia riguarda, invece, i cambiamenti storici del calcio negli anni!

Insomma, ragazzi, siete già corsi in edicola per iniziare la raccolta di figurine per il nuovo album Panini 2012-2013? No? Cosa state aspettando? Un vero tifoso non perde mai l’occasione per imprimere la sua squadra del cuore nell’album che la osanna!

PresentatolalbumCalciatoriPanini2012201320130110