Amate le Winx? Ecco cosa chiedere alla mamma per Natale 2011!

F1

Amanti delle fatine più avventurose della tv, ci sono buone notizie e proprio alla vigilia del Natale. Infatti le vostre fatine tv non sono divenute solo delle bellissime bambole con le quali intentare dialoghi e da scambiare con le vostre amiche! C’è un mondo di giochi targato Winx ed il Natale può essere il momento giusto per assaporarlo! Giochi semplici e dal sapore educativo che coniugano, quindi, il vostro amore per queste icone fashion con la voglia di apprendere, che ogni bambino ha insita dentro di sé! Dato che esse potrebbero dettar legge in fatto di stile, è arrivato il momento che anche voi, bambine, impariate a costruire fantastici accessori moda per divenire belle come le vostre beniamine! Pronte a divenire delle stylist e superare le Winx in quanto ad iconicità magica?

Amate i Memo quiz? Potete provarli anche in versione Winx! Siete davvero così abili nel ricordare, nel più breve tempo possibile, dietro quali carte si nascondono due immagini identiche? Se mangerete tanto pesce, forse ci riuscirete!

Se avete una sorellina più piccola che invidia le vostre ore passate al computer, ma non è ancora in grado di avere a che fare con internet, perché non le regalate il pc giocattolo Winx? Tutto rosa, con tanto di mouse, propone giochi intelligenti ed utili a sviluppare le sue capacità intellettive! Giochi per ogni età e per ogni gusto. Il mondo Winx ci stupisce ogni giorno di più!

Insomma che state aspettando? Il magico mondo Winx aspetta solo voi, per essere scartato sotto il magico albero di Natale!