Amici cinematografici che s’innamorano: il set galeotto…

juno-cast

Teen.com ha stilato una classifica delle amicizie cinematografiche che si sono trasformate in giovani amori. Il set è spesso galeotto, perché fingere di provare un forte sentimento per un’altra persona può portare un attore al classico colpo di fulmine. Passare molto tempo assieme, simulare un contatto fisico… Tutto ciò non fa che dar fuoco alla miccia e se l’attrazione iniziale era già alle stelle, le pause tra una ripresa e l’altra, le risate e le chiacchierate non fanno altro che gettar benzina sul fuoco. E l’amicizia va a farsi benedire…

Al primo posto si piazzano Ellen Page e Michel Cera che, in Juno, rischiano di diventare genitori un po’ troppo presto. La loro amicizia finisce con un rapporto non proprio protetto!

Rupert Grint ed Emma Watson sono cresciuti praticamente insieme, sul set dei numerosi capitoli di Harry Potter. Ma la magia ha funzionato solo nell’ultimo film della saga ed i due hanno provato l’ebbrezza di un bacio, senza l’ausilio di bacchette magiche!

Ovviamente, noi mettiamo sul podio la coppia del momento, sancita proprio da lunghe riprese sul set, ossia Kristen Stewart e Robert Pattinson! La loro breve conoscenza è diventata un amore proibito sul set che, addirittura, è scoccato anche nella vita reale! I due sembrano innamoratissimi anche se, adesso, la vita da vampiri sembra archiviata (non dovrebbe durare per l’eternità?) e ben altri impegni tengono lontani i due piccioncini che si stanno facendo strada nel patinato mondo del cinema. Forse, proprio sul tappeto rosso di Cannes, i due avranno modo di rivedersi, ma, facendo parte di cast diversi e concorrenti, non potranno neanche baciarsi! Riuscirà questa coppia a reggere la pressione mediatica? E voi, avete una coppia cinematografica del cuore?