Amici di Maria De Filippi, anticipazioni della puntata di domani in tv

Domani sabato 26 aprile, in prima serata su Canale 5, quinto attesissimo appuntamento con il talent show “Amici”. Sono rimasti 8 talenti in gara per la vittoria: 4 per la squadra Blu di Miguel Bosè (i cantanti Giada e Nick, la band Dear Jack e il ballerino Christian) e 4 per la squadra Bianca capitanata da Moreno (i cantanti Deborah e Paolo e i ballerini Lorenzo e Vincenzo). Questa sera lo show prevede una sola eliminazione. E se Moreno rivisita in chiave rap “Don’t Cry for me Argentina” con Deborah, Miguel si esibisce sul suo pezzo “Bambù” insieme a Nick.

In giuria ad affiancare Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte l’ attore Riccardo Scamarcio.  Giorgia, Luca Carboni, Umberto Tozzi e Gigi D’Alessio sono i quattro Big della musica italiana che questa settimana duettano e sostengono sul palco i ragazzi esibendosi in alcuni loro grandi successi. Risate garantite con la coppia di attori comici Ezio Greggio e Enzo Iacchetti nei panni dell’agente dei vip Von Greggen e dell’ammaliante showgirl Enzinà e con la comicità irriverente di Debora Villa, che interpreta un divertente monologo sulle fiabe che hanno accompagnato la nostra infanzia.

A firmare la Direzione Artistica la maestria del regista e coreografo internazionale Giuliano Peparini.

Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, è scritto con: Mauro Monaco, Barbara Cappi, Annamaria Celani, Michele Perna ed  Emanuela Sempio.

Direttore dellla Fotografia: Massimo Manzato; Light Designer: Ivan Pierri; Direzione Musicale: Peppe Vessicchio.

Produttore Esecutivo Fascino P.g.t.: Stefano Settepani

La Regia è affidata ad Andrea Vicario.

L’imperdibile appuntamento con Maria De Filippi e con il talent show “Amici” è per domani, sabato 26 aprile, alle 21.10 su Canale 5.