Anelli 2011: Due Punti, silicone e diamante, un must have unconventional!

20110804_moda_W001_0011

Volete regalare alla vostra ragazza un gioiello che sia “per sempre”, ma anche per tutti i giorni? Se non conoscessi il brand Due Punti vi direi che le due esigenze sono inconciliabili, ma, grazie ad un innovativo connubio, niente è impossibile. Due punti Milano ha unito l’eleganza e la preziosità di un diamante, spesso difficile da portare, con l’unconventional e la modernità estrema del silicone, un must dell’estate. Il colore vivace si fonde con la luminosità preziosa e la vostra pelle ed il vostro look non possono che gioirne. La nuova linea di anelli di Due punti, infatti, punta a modernizzare la pietra preziosa per eccellenza, rendendola adatta anche ai look freschi e casual dell’estate, da indossare sulla spiaggia. I colori tra i quali scegliere sono davvero molti: ben 16. Teoricamente, potremmo acquistarne vari, tutti da abbinare con le sfumature dei vestitini che adoriamo sfoggiare con l’abbronzatura. La sera, poi, il diamante impreziosirà qualsiasi mise ed il silicone, invece, sdrammatizzerà i look troppo impegnativi. Alcuni colori disponibili? Celeste, bianco, rosa, fucsia, viola, marrone, beige, verde e molti altri.

Immagino quello che starete pensando? Quanto ci costerà questa rivoluzione gioiellistica? Non moltissimo, ma neanche poco; il giusto direi per un gioiello che comunque mantiene il suo alto valore: 56 euro. E se acquistarne più di uno non è a “portata di tasca”, non vi resta che scegliere il colore che meglio si abbina con il vostro look quotidiano. Oppure potete sempre scegliere un colore alternativo a quello delle vostre mises, per enfatizzare il contrasto su cui gioca lo stesso gioiello!

Un accessorio per chi non ama il convenzionale e per chi crede che, in fondo, gli “opposti si attraggono”! Ah, mi raccomando: non lo perdete mentre fate il bagno!