Anticipazioni Trama The Vampire Diaries Spoiler Quinta Stagione!

maxresdefault

L’attesa ci logorerà? Anche la quarta stagione di The Vampire Diaries è giunta al termine con l’episodio 4×23, colmo di colpi di scena. Se non avete ancora preso visione dell’episodio non continuate nella lettura dell’articolo, “volutamente spoileroso”! Dunque, nella 4×23 di The Vampire Diaries sono accadute molte cose. La più attesa è stata, certamente, la dichiarazione d’amore tra Elena e Damon. Stefan, intanto, rischia la vita, mentre Katherine torna umana. Assistiamo al ritorno di Tyler ed alla resurrezione di Jeremy. E’ Bonnie, invece, a morire.

Ma cosa ci aspetterà nella quinta stagione di The Vampire Diaries? Bé, la cosa che più ha colpito nel finale di stagione è certamente la storia del dopplganger di Silas, perfido gemello di Damon di millenni fa. Buone notizie, invece, per i Delena. La coppia potrebbe davvero cementificarsi nella quinta stagione, poiché Damon farà di tutto per tenersi stretta la sua Elena. E, non preoccupatevi, Elena sarà terribilmente perfida anche dopo la cura. Non sentirete neanche la mancanza di Bonnie, che tornerà nelle vesti di fantasma… J. Plec ha poi parlato di viaggi inaspettati. Alcuni studenti s’iscriveranno ad una vicina università. Altri, invece, scapperanno in Europa, a New Orleans o in luoghi semi-sconosciuti.

A chi preparereste volentieri la valigia dei personaggi di Mystic Falls? Siete felici per quest’amore atteso ed annunciato tra Damon ed Elena? Secondo voi durerà?

Non ci resta che attendere tutta l’estate per rivedere i nostri vampiri preferiti, gli umani ritrovati ed i fantasmi riaffollare una quantomai confusionaria Mystic Falls, tra amori vecchi e nuovi, sorprese, addii e ritorni!

maxresdefault