Austin & Ally Serie Tv Su Disney Channel: una nuova band dal 20 aprile 2012!

austin-ally

Pronti a parteggiare per una nuova band televisiva, nata e cresciuta su Disney Channel? Se la vostra risposta è sì, eccovi una serie nuova di zecca che esordirà il 20 aprile 2012 sul canale Disney! Si tratta della sitcom Austin & Ally! Sono certa che vogliate sapere chi siano… Eccovi accontentati! Austin è un cantante estroverso e di talento che riuscirà a realizzare il suo sogno di sfondare nel mondo della musica, ma non esclusivamente per suo merito. No… E’ stata proprio la timida Ally a scrivere il bellissimo pezzo cantato dal biondo Austin e che, una volta messo in rete, l’ha reso una star! Ma ad Ally non piace prendersi il merito di quell’atto a tradimento! Eh sì, perché Austin ha preso “in prestito” un brano dal suo canzoniere, senza il suo consenso. Ma, del resto, se fosse per Ally, le sue bellissime canzoni resterebbero per sempre chiuse in un cassetto, visto che la sua ansia da prestazione è davvero patologica. Riuscirà a superarla col profumo di celebrità?

Il gruppo è formato anche da Dez, il regista dei video di Austin nonché suo miglior amico. Un vero tipo strano, sempre con la battuta pronta, che suscita la simpatia di tutti! Infine, vi presento Trish, la giovane manager di Austin, ma anche l’amica del cuore di Ally. E’ una ragazza davvero intraprendente. Certo, qualche volta dovrebbe contare fino a 10 prima di partire in quarta, ma lei è fatta così e non conosce il detto meglio prevenire che curare… Che gruppo fantastico, non è vero?

Non ti resta che scoprire i gusti musicali di questa nuova band di Disney Channel e, se ti fa impazzire, puoi mettere Mi Piace alla pagina Facebook dedicata!

httpv://www.youtube.com/watch?v=zgbAq2BnXaA