Baciare sul collo un uomo: i vostri fidanzati che cosa ne pensano?

collo

Oggi parliamo di baci sul collo. E’ risaputo che le donne ne vadano matte, ma che ne dite degli uomini? Amano anche loro questo tipo di manifestazione d’affetto?

Vi direi che non vi resta che provare! Il bacio sul collo è indubbiamente uno dei più sensuali. Giochetti mostrano che significhi Ti voglio. Su Facebook comunque appaiono molti gruppi di amanti dell’effusione e molti affiliati sono proprio maschietti!

E’ certo che questo tipo di bacio è uno dei più maliziosi e può indurre a pensare un uomo che la donna voglia spingersi al di là del petting. Infatti, anche nelle donne questo tipo di bacio può provocare un certo eccitamento.

Il maschietto malizioso è probabilmente portato a pensare che la ragazza voglia spingersi oltre, quindi, attente al significato malizioso di tale gesto. C’è anche chi dice che è un bacio come un altro, un gesto affettuoso che non implica significati nascosti.

Certamente, non siamo tutti uguali e dipende dai giusti dei ragazzi. Ma perchè stiamo ancora quì a discorrere? Correte a provare, ragazze!