Billboard Awards: trionfano Bieber ed Eminem

Eminem_q

Ai prestigiosi Billboard Awards, celeberrimi premi della musica di Las Vegas, due sono stati i trionfatori: Justin Bieber, idolo delle teenagers che ha recentemente spopolato al cinema e il rapper più amato d’America e non solo, Eminem. Pensate che si sono aggiudicati ben sei premi a testa!

Ovviamente, l’astro nascente della musica, Bieber si è detto felicissimo per aver ottenuto, tra gli altri, il premio di Miglior Artista:

A 17 anni, ogni giorno è stupendo. Posso incontrare e far sorridere tanta gente!

Eminem poi ha guadagnato il premio più ambito, quello di artista dell’anno! Niente male per l’irriverente e discusso rapper americano!

Diamo un’occhiata agli altri vincitori, non indegni di nota. Il premio Top hot 100 song se l’è aggiudicato Taio Cruz, con Dynamite. Il Top touring artist, invece, i talentuosissimi U2. Top Duo/Group è andato agli elettrizzanti Black Eyed Peas. Top Country Album se l’è aggiudicato Taylor Swift. Il Miglior Rock Album? Sigh No More dei Mumford & Sons. Top Radio Song è andato alla famosissima Just the way you are di Bruno Mars. La Top Streaming Song è, invece, Just a Dream, di Nelly.

La migliore artista femminile dell’anno è Rihanna, mentre la migliore artista pop è Lady Gaga. Premio anche per la bella e sensuale Shakira, Top latin artist e come dargli torto!

La top Dance Song? Stereo Love, di Edward Maya e Vika Jigulina. Il miglior album pop è stato My world 2.0 di Justin Bieber, mentre il Miglior Album latino risulta essere Euphoria di Enrique Iglesias. Lady Gaga, con The Fame, ha vinto premio per il Miglior album dance!