Bioshock Infinite: Recensione e Video Gameplay!

BioshockInfinite_Hero

Bioshock, una macchina da guerra nascosta sotto il pretesto dell’esposizione patriottica. Bioschock Infinite è un tripudio di marchingegni, con evidenti richiami simbolici al primo capitolo della saga. Columbia, però, è una città molto più naturalistica di ciò che si potrebbe pensare (vi è persino una spiaggia!). Ciò non toglie la sospensione in aria, la città sospesa nel vuoto e l’intricata rete di binari sospesi nel vuoto che sono la nostra unica scappatoia dai nemici, nonché l’unico modo per raggiungere le mete prestabilite! I nemici saranno inquietanti maschere horror; personaggi senza occhi o con volti patriottici ma corpi in acciaio; irruenti, forzuti e bestiali esseri che tenteranno d’impedire che il vostro ruolo di salvatore vada a buon fine. Completa il tutto un grafica spettacolare e ricca di dettagli che ci mostra un’America tronfia di sé ed autocelebrativa. La musica rock fa da colonna sonora alle avventure asfittiche e sobbalzanti di Bioshock Infinite.

Riuscirete a salvare Elizabeth ed a svolazzare, con la vittoria in tasca, sulla città? Il gioco uscirà il 26 marzo prossimo su Pc, Xbox 360 e Ps3, ma c’è una grossa sorpresa: Bioshock Infinite, l’attesissimo spin-off della saga, arriverà anche su Mac per tutti gli utenti Apple e conterrà persino contenuti speciali!

Un gioco, complesso ed a tratti disturbante, nel quale le cadute libere sono all’ordine del giorno e nel quale la cura del dettaglio è sinonimo di aspettativa ed ansietà! Un viaggio nel cielo ed in un mondo robotico e disumano davvero esaltante! Non aspettate altro che il 26 marzo prossimo? Nell’attesa, guardate qua…

httpv://www.youtube.com/watch?v=kEBwKO4RFOU

httpv://www.youtube.com/watch?v=d8DomvUSV_o

httpv://www.youtube.com/watch?v=OnD7uuyi6XA

BioshockInfinite_Hero