Borse Alice In Wonderland: un tocco vintage di ordinaria follia!

68088-alice-in-wonderland-movie---queen-of-hearts-tote

Avete visto Alice In Wonderland, il film di Tim Burton che ha riproposto e rivisitato le vicende della timida Alice, nata dalla creatività di Lewis Carrol? Il 3d ha reso il film un’avventura magica e suggestiva. Ricordate la diafana Alice che si ingrandiva e si rimpiccioliva? Ed il fantastico Stregatto, riprodotto unicamente grazie al disegno digitale che giganteggiava nei titoli di apertura? E che dire di Johnny Depp, il pupillo di Tim Burton che, col suo piglio estroso, ha saputo calarsi nel più pazzo dei personaggi, il Cappellaio Matto, grazie anche ad un make-up spettacolare! E poi… Poi c’è The Queen, la famosa regina di cuori del cartone Disney che perseguitava la dolce Alice al grido di “Tagliatele la testa!”, ma stavolta la testa è ciò che più spicca di lei e la rende un perfetto personaggio atipico in un mondo di simpatiche stranezze.

Ebbene, avete mai intravisto nei negozi le fantastiche borse ed i portafogli griffati Alice In Wonderland? No? Beh, io li ho visti e vi assicuro che sono estremamente favolosi! Partiamo parlando della borsa che ritrae Alice con un vestito blu. E’ semplice e con tracolla e sullo sfondo presenta tanti buchi di serrature. Ed in primo piano scorrono delle chiavi dorate. Immancabile la A che contraddistingue il marchio! Una H che abbrevia Mad Hatter è incisa a lato della stupenda borsa dedicata al Cappellaio Matto, appunto. La sua immagine è dipinta sul lato sinistro della borsa e lo ritrae con l’immancabile tè. Sul lato destro, invece, si ritrova un motivo che richiama delle tazze stilizzate. La borsa è nera e per tutta la sua larghezza vi si ripetono delle piccole forbici bianche. Pazzerella! Q dorata che sta per Queen sulla borsa magica dedicata alla Regina di Cuori; la sua testona diafana, con tanto di capelli rossissimi, bocca a cuoricino ed ombretto celeste occupa quasi tutta la tela! Dei cuori neri si sfumano sullo sfondo nero. Preziosa! Una W firma la borsa dedicata alla Regina Bianca, bellissima con i suoi capelli del medesimo colore, rivolge lo sguardo verso un altrove immaginario e la sua immagine si sfuma su una scacchiera grigia. Romantica! La borsa con tracolla lunga dedicata allo Stregatto è semplicemente favolosa; volete perdervi l’occasione di portare sempre con voi il suo furbo sorriso a 32 denti? Sotto l’immagine del gatto dagli occhi celesti, spuntano dei rami. Suggestiva! Simpaticissima la borsa dedicata ai due gemelli, anche se a tratti un po inquietante; anche sulla loro tela ricorre il motivo arboreo. Per le più stravaganti!

E poi vorreste forse perdervi i portafogli abbinati ad ogni bag, con apertura a clip? Sono assolutamente imperdibili! Mistero, magia, stravaganza ed un po di colore, per accendere di una luce magica quest’estate 2011 e costruire, nella vita quotidiana, il vostro Paese delle Meraviglie!