Borse Estate 2012: che ne dite delle dolci Bon Bon?

IL16-CARAMELLE-APERTE-773x1024

L’estate fa venir voglia d’allegria e l’esplosione di colori è il modo migliore per manifestare il proposito di far festa. Ma come vestirsi in modo colorato e dimostrando un po’ di stucchevolezza in più? Sicuramente portando sotto braccio le magnifiche borse Bon Bon, simili a scrigni pieni di caramelle, quasi da scartare, colorate, morbide, ma sempre dolci e romantiche!

Vi segnalo le pochettes Caramella! Esse sono in pelle colorata ed il rivestimento interno è glitterato o plissettato! Sono morbidissime e cangianti. Le trovate nei toni del giallo, del blu, del verde del rosso, del viola cangiante e dell’oro! Non vi vien già voglia d’estate solo a guardarle?

Stupenda, inoltre, la borsa in pelle bicolore gialla e beige Tod’s. La chiusura è in metallo dorato e vi sembrerà di sfoggiare un goloso bon bon, fatto di zucchero sì, ma estremamente elegante!

Fonte: handbagsfirst.com

 

Che dire della pochette arrotondata con maxi fiocco di RED(V)? In tinta rosso fuoco, darà un tocco romantico alle vostre estati d’amore! Più bon bon di lei…

Che dire delle romantiche Miu Miu in raso, con plissettature che ricordano il marzapane o grinze very sweet. Corredano il tocco principesco le maniglie simil-oro! Il rosa, poi, è già garanzia di dolcezza!

Le hand bags Versace con nappa e borchie, verdi o violette, con accessori cromati, sono il tocco bon bon più chic che potreste dare alla vostra estate. E’ chiaro, il prezzo è notevole, ma, chissà, questa bellissima handbag potrebbe essere il tanto atteso regalo per il diploma o per la laurea! Si tratta della classica ciliegina che rende perfetta qualsiasi torta! (Tanto per restare nel campo dolciario!).

Pronti a scartare queste caramelle per trovarvi tutti i vostri accessori preferiti?