Borse Paglia Per Il Mare 2012: fantastiche quelle Disney!

81a5863bed9bf61b7ec2beef55b29322_orig

L’era delle giornate spensierate al mare sta per arrivare, visto che la scuola sta per terminare. Ed ovviamente c’è bisogno delle classiche borse mare, capienti, colorate, spensierate, per poter portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno per passare una frizzante giornata sulla spiaggia! Personalmente, amo le borse di paglia che “fanno veramente mare”! Inoltre, sono capienti, resistenti ed evitano che si debba portare a mano l’asciugamano!

E sapete una cosa? Io vi consiglio le borse mare, in paglia, Disney! Cosa c’è di meglio se non un po’ di spensieratezza animata? Le borse Disney sono di ottima qualità, sono divertenti, gioiosamente infantili. Vere chicche per gli appassionati d’animazione e non!

Amavate il mondo di Biancaneve? Allora che ne dite di portare a spasso il suo dolcissimo coniglietto, stampato a caratteri cubitali, su una borsa gigante, in paglia, verde pastello con trine e bordature in pizzo. Una vera chicca, romanticissima!

Le borse nate dalla collaborazione tra Fix Design e Disney, dedicata ai sette nani, con tanto di nomi in bella mostra, sono davvero tenerissime. Tornano le trine, assieme ai dolci e buffi visini dei nanetti! Che estate “coccolosa”!

Bellissima anche la borsa in paglia di Mickey Mouse, con Minnie,  in versione fumettata e manici in simil-pelle nera. Un tocco vintage, un salto nel comic, un’altra chicca Disney per vivere l’estate!

E, voi, ragazze, siete pronte per l’estate 2012? Amate le comode e capienti borse di paglia? Ma, soprattutto, siete pronte a rendere la vostra estate simile, in tutto e per tutto, ad una favola Disney?