Calza Befana Cars 2 2012: accendete i motori per l’Epifania!

8

C’è solo un modo per far sì che la Befana vi porti in tempo la calzetta, quest’anno? Manca pochissimo all’arrivo dell’Epifania e chi è che può sfrecciare dritto dritto sino alla vostra casa, in un baleno? Ovviamente Saetta Mac Queen, la “rossa” più veloce del mondo animato! Che state aspettando? Il simpatico protagonista della saga Cars torna con tutti gli amici che vi hanno fatto ridere nell’ultimo capitolo firmato Disney Pixar! Mica vorrete spegnere i vostri sogni? E’ ora di accendere i motori e di partire per un corsa verso l’Epifania, colma di divertimento!

Tutte le macchine umanizzate, nate dall’ingegno dei disegnatori della Pixar possono allietare il vostro pomeriggio e che ne dite di gare mozzafiato con i vostri amici? All’interno della calza Disney, infatti, potrete trovare un veicolo Cars (e chissà quale scoverete…), oltre ad un lanciatore con veicolo che non vi farà pentire di aver scelto la macchina da corsa più sconclusionata del mondo ludico ed animato!

Anche gli amici di Cars 2 hanno bisogno di una bella rilucidata, ogni tanto… Che ne dite di dare voi un nuovo tocco di colore a queste macchine veloci e simpatiche, sui disegni dello strepitoso album che troverete nella vostra calzetta? E poi non vi resta che rifocillarvi un po (le corse mettono fame!), apparecchiando la tavola con la vostra tovaglietta, unica ed originale, firmata Cars! Le vostre colazioni, d’ora in avanti, potrebbero essere ruggenti! Insomma, pronti ad accendere i motori ed a mettere in moto il divertimento con Cars 2? Saetta Mac Queen sarà appeso al vostro camino, in men che non si dica…