Calze Bambina Epifania 2012: con Mattel arrivano le Principesse Disney!

3

Non c’è solo Barbie a colorare di rosa la vostra Epifania, bambine. Mattel vi regala un’Epifania all’insegna della Principesse Disney. Sì proprio le bellissime e coraggiosissime eroine Disney che state apprezzando in questi giorni in tv! Belle, Ariel, Biancaneve, Cenerentola. Le vostre amiche dolci e “fatate” non vi abbandonano neanche per la Befana! E, se l’offerta vi alletta, allertate subito la Befana! Infatti, su Internet, le calze, ad un costo di 24 euro, sono andate esaurite in pochissimo tempo!

V’interessa sapere cosa nasconde questa calza “principesca”? Ve lo dico subito, sperando di non rovinarvi la sorpresa! All’interno, potrete trovare una splendida Principessa ballerina, con tanto di tutù e punte! Ma la pacchia non è finita… Potreste rinvenire lo stupendo astuccio in metallo della bellissima Rapunzel, con tanto di forbicine, matita, appuntalapis e righello, in coordinato! Fantastici, vero? Anche se non volete ancora sentir parlare di scuola, degli accessori così magici non si erano mai visti! Troverete poi un’altra principessa, in formato mignon: una principessa small con  un cambio d’abito! Io spererei di trovare Ariel, e voi? Le sorprese sono già numerosissime eppure non sono finite! Che ne dite di un portafoto Disney, con sulla cornice i volti delle Principesse più amate! I momenti incorniciati saranno, così, davvero magici!

Che dire ancora? L’Epifania si avvicina e le calze con i dolcetti non sono l’unico sfizio a deliziare le fanciulle. Le calze Mattel non deludono mai e, domani, maschietti, ci sarà pane anche per i vostri denti! Pronti a scoprire quali sorprese vi riserverà l’Epifania 2012?