Cappelli Trendy Per Ragazzi 2012: conoscete Gorro By Bullish?

4025583663_d537394cfe

E’ unisex, è pregiato, è trendy. In poche parole: è Gorro, il cappello, che non è solo un cappello, da portare in ogni occasione.

Il freddo vi perseguita? La neve cade a fiocchi leggeri e vi bagna i capelli? Niente paura, Gorro non è solo trendy è anche multiuso. Lo potete portare come cappello, assolutamente fashion, col suo logo (anche in Swarowsky per le ragazze più chic). Ma se, improvvisamente, aveste freddo al collo, potete utilizzarlo come sciarpa. E se sentite mal di orecchie, con questo freddo? Niente paura: può essere utilizzato anche come scaldaorecchie, anche perché lo potete trovare anche in caldissima lana e morbido cashmere. A primavera, potreste provare la versione in cotone, adatta alla brezza fresca della sera.

Lo potete utilizzare in montagna, così come nella vita di tutti i giorni. Gorro sarà il vostro accessorio preferito. E poi, ragazze, potete utilizzarlo come legacapelli sporty style o come fascia, per essere a posto anche con le raffiche di vento che imperversano!

I colori variano dal rosa, all’arancio, al grigio, ma potete trovare Gorro anche nelle colorazioni: blu, bianco, verde oppure in stile Blu Navy. Più o meno caldi, ma tutti stilosi ed utili quando le temperature calano a picco.

Che ne dite? Visitate il Bullish online store e visionate tutti i modelli di questo cappello dal nome spagnolo, ma completamente Made In Italy! Affrontiamo bene l’inverno ed utilizziamo un accessorio pratico ma modaiolo!  Eccovi qualche immagine del cappello che ha conquistato i teenagers! Vi piacciono? Dateci la vostra opinione!