Carnevale 2012 Costumi Ragazze: dove trovarli!

00Immagine11

Ragazze, il carnevale sta per giungere, con tutta la sua ironia dissacrante. Finalmente, un contesto nel quale possiamo cestinare i dubbi e le paure quotidiane ed immergerci in un clima goliardico, fine a sé stesso. Il carnevale è voglia di mettersi in gioco, di non prendersi troppo sul serio e di svestire i panni quotidiani. Per un mese all’anno, possiamo indossare una maschera, celare paure e tormenti ed inventarsi un nuovo personaggio ed un nuovo stile da sfoggiare con disinvoltura ed allegria.

Ogni anno, però, si pone il medesimo problema. Dove trovare un abito per il Carnevale? Dove reperire un costume di buona qualità ma che non costi una fortuna? Girando per il web, ho trovato un sito totalmente dedicato allo shopping carnevalesco! Si tratta di Carnevale Veneziano.it e propone tantissimi costumi, di ottima fattura, a prezzi abbordabili. I costi sono variabili, ma basta saper scegliere.

Una categoria, quella dei teenagers, è proprio quella che fa per noi e comprende i costumi per boy e girls dai 12 ai 16 anni! Vi darò qualche dritta per scovare i costumi più economici, ma anche più divertenti e ben cuciti! Dimenticavo: oggi parleremo dei costumi per le girls, ma, non preoccupatevi, maschietti, presto arriveranno anche per voi tanti consigli su come conciarvi per le feste di Carnevale!

Inizierei dal costume di Cappuccetto Rosso, al prezzo di 31 euro. E’ minimalista e molto scoperto, quindi indossatelo previo consenso dei genitori! Adatto per una festa in casa o in interni, è provvisto di cappuccio, top con corsetto e gonna davvero mini! E’ molto sensuale, quindi, anche se vi piace, chiedete prima il parere della mamma, mi raccomando!

Che ne dite del costume da Angelo Bianco? Uno splendido abitino con tanto di ali incorporate! Il prezzo “vola basso”: solo 37 euro!

Carinissimo il minivestito da Biancaneve che comprende una passata con fiocco rosso ed un vestitino che ricalca le tinte del famoso costume del celeberrimo cartone Disney! Con una calza di lana bianca sotto, il gioco è fatto ed a soli 36 euro!

Molto carino anche il costume da Cow Girl, con cappello, maglia e minigonna in pieno stile saloon! La taglia consta di solI 38 euro!

Infine, a 39 euro, vi consigliamo il bellissimo costume da Super Lady, con tanto di mantello rosso e minigonna in pendant. Non mancano gli scaldamuscoli per essere voi la Wonder woman della serata!

Costumi che non vi priveranno della vostra femminilità neanche nel periodo del Carnevale! Cliccate su Carnevaleveneziano.it e fateci sapere quale costume vi piace di più!