Cavigliere Estate 2012: Show Your Feet By Essence!

Essence_show_your_feet_2012_570_1

Camminare a piedi nudi sulla spiaggia… E’ un’azione che ci regala un’immensa sensazione di libertà. Il vento ci scompiglia i capelli. Il sole ci accarezza la schiena e l’infrangersi delicato delle onde diventa la perfetta colonna sonora della nostra estate, ma… STOP! Avete curato i vostri piedini in vista delle prime tintarelle? Sapete che la pedicure è importantissima con infradito e sandali aperti? Unghie curate e piedi perfetti! E’ questo il vero tormentone estivo, che non passa mai di moda!

Per facilitarvi nella vostra pedicure, vi segnalo i prodotti della linea Essence dedicati proprio alla cura dei nostri “basamenti”, “coloro” che sorreggono le nostre infaticabili giornate estive! Show Your Feet Essence è una linea che pensa proprio ad una parte del corpo che non va mai trascurata se si vuole apparire sempre femminili ed attraenti. Tant’è che Essence propone un tripudio di colori per gli smalti della nuova collezione, accesi, frizzanti ed estivi: Purple Party, Underwater Love, Coral Me Beautiful, Green Langon e Kiss Of The Mermaid. Costano solo 1,99 e vi regaleranno piedini da ammirare e passeggiate orgogliose sul bagnasciuga!

Ma passiamo al clou del nostro articolo: le cavigliere!

Dopo un’attenta pedicure, è tempo di “agghindare” i nostri arti inferiori, per esaltare la nostra femminilità! Niente di meglio di una bella cavigliera gioiello che risalti sull’abbronzatura! Show Your Feet prevede persino due fantastiche cavigliere, in azzurro ed in viola, per completare la cura delle vostre gambe e piedi! Esse sono arricchite da ciondoli gioiello ed a forma di cuore e costano davvero pochissimo, poco più di due euro!

Io dico che è tempo di correre libere sulla sabbia, a patto che i piedi siano curatissimi e che il sole si rifranga sui gioielli della vostra splendida cavigliera. Voi che dite?