CNN, Cartoon Network e Boomerang su SkyGo

Scooby-Doo-tv-01

Da oggi CNN, Cartoon Network e  Boomerang i canali pay di  Turner Broadcasting System, sono disponibili su SkyGo, il servizio che consente a tutti  gli abbonati Sky di godere dei programmi della piattaforma anche fuori casa, su tablet, smartphone e computer.

Cartoon Network (canale 607 di Sky) è l’innovativo canale dedicato ai Kids  ricco di avventura comedy e azione mentre Boomerang ( canale 609 di Sky) è il canale dei classici  e dei nuovi classici per tutta la famiglia.  Entrambi offrono entertainment allo stato puro con i migliori show e sono leader sul target bambini e famiglie.

Grazie  alla presenza su SkyGo i giovani telespettatori non perderanno nemmeno un’avventura del loro show preferito. Una ricca programmazione di cartoni animati, comedy, serie action e film firmata Cartoon Network e Boomerang  sarà sempre a disposizione ovunque desiderino,  trasformando in divertente e allegro  anche un lungo viaggio in macchina o una noiosa attesa dal medico…

CNN INTERNATIONAL (canale 526 di Sky) é il canale di informazione globale leader a livello mondiale ed è una delle fonti di informazione e notizie   più rispettate e affidabili a livello internazionale. Il brand CNN raggiunge un miliardo di persone in tutto il mondo con i suoi servizi: televisivi, internet, radio e telefonia mobile ed è il primo canale di news internazionali sul servizio SkyGo.

Giovanni Parenti, Vp General Manager Turner Broadcasting System Italy, ha dichiarato “ Siamo felici di annunciare il lancio dei nostri canali sul servizio SkyGo che arricchisce e amplia l’offerta per gli abbonati Sky, i brand Cartoon Network e Boomerang ed i loro show da oggi  sono a disposizione everywhere and anytime e con CNN il meglio delle news internazionali è sempre ed ovunque a disposizione”

Con i suoi canali, il gruppo Turner Broadcasting System è al fianco di Sky per fornire agli abbonati un’offerta che non ha eguali non solo dal punto di vista dei contenuti ma anche della tecnologia, rispondendo all’evoluzione delle abitudini di consumo televisivo di un pubblico sempre più evoluto.

Scooby-Doo-tv-01