Colorado Diario-Agenda 2011-2012: un po di comicità anche a scuola!

quadernicolorado

Quanto di voi si sono sbellicati dalla risate con i comici irriverenti di Colorado? Il programma sta per ripartire alla grande con un conduttore che in quanto ha simpatia ne ha da vendere, Paolo Ruffini e la bellissima ed ironica Belen. Chissà che gag esplosive. Insomma, attenti a quei due e nel frattempo anche alle cartolibrerie, nella speranza di rintracciare in vetrina il diario con tanto di cactus, logo del programma e le facce buffe di alcuni dei comici più visti ed amati: lo stravagante Buzz o la “sguaiata” Suor Nausicaa. Un tripudio di divertimento che vi contagerà anche durante le interminabili ore scolastiche. Cosa conterranno le pagine dei sedici mesi che copre il diario? Divertenti battute dei protagonisti del programma di Italia Uno?

Ovviamente, non c’è solo il diario, ma potrete, bensì, avere un corredo scuola completo con l’inconfondibile cactus, distintivo del format. La bustina è celeste e blu, mentre il tombolino, al blu, unisce il rosso.

Ma Suor Nausicaa e persino i Fichi D’india in versione “extraterrestre” affollano le copertine dei quaderni, dei raccoglitori e delle cartelline. Avrete con voi i volti simpatici di Marco Bazzoni, Vito Carrer, Paolo Casiraghi, Carmine Faraco, i Jam Boy e Gianpiero Perone. Se amate i comici, i cabarettisti o caratteristi, perchè anche voi adorate imitare i personaggi dello spettacolo, questa “scuola” può essere quella giusta per voi! Intanto, prendete spunto da questi comici personaggi e poi chissà che il vostro futuro scolastico non preveda dei risvolti “drammatici”. Di sicuro, sarete voi i mattatori delle lunghe giornate tra i banchi!