Come Arrivare Al Concerto Del Primo Maggio 2013 a Roma?

logo-1Maggio-2013

Ragazzi, avete intenzione di partecipare al fantastico concerto del primo maggio a Roma? Dite la verità: non vedete l’ora! Tanti giovani e tanta musica indipendente ed alternativa, ma, soprattutto, tanti importanti messaggi di speranza lanciati a suon di musica! Non fa mai male un concerto del genere, non è vero?

Se abitate a Roma non vi sarà difficile raggiungere Piazza San Giovanni, laddove si terrà il concerto del primo maggio! Mi permetto di darvi qualche consiglio… Partite per tempo! Sarà un luogo accaldatissimo ed affollatissimo, quindi vedete di raggiungere Piazza San Giovanni già dal mattino e portate con voi una bottiglietta d’acqua ed un cappellino. Anche se non è previsto un sole cocente, le temperature saranno comunque elevante, anche per il gran numero di persone preventivate!

Se raggiungerete Roma col treno proprio per quest’occasione, dovrete scendere alla Stazione Termini e seguire le indicazioni per San Giovanni In Laterano. Basterà chiedere informazioni e prendere il pullman giusto!

Se opterete per la metro, invece, sarà tutto più semplice, perché, prendendo la linea Anagnina, raggiungerete facilmente piazza San Giovanni!

Quest’anno anche gli Elio e Le Storie Tese parteciperanno al concerto del primo maggio. Purtroppo, però, sarà assente, tra le mille polemiche, Fabri Fibra a causa, pare, di alcuni suoi testi che inciterebbero alla violenza. Ma se lo amate, dovete sapere che si collegherà su Radio Due all’inizio dell’evento musicale! Che aspettate, dunque? Il concerto del primo maggio a Roma è l’occasione per vivere un’esperienza divertente, con gli amici, fatta di musica e di idee!

logo-1Maggio-2013