Come Conquistare Il Ragazzo Che Ti Piace In Spiaggia: personalità!

3035

Frequenti da anni lo stesso bagno ma quel gran pezzo di ragazzo non l’avevi mai visto da quelle parti? Ogni volta che quel ragazzo, con gli occhi azzurri e gli addominali in bella mostra passa, vai in brodo di giuggiole? E’ ora di fare qualcosa!

Innanzitutto, bisogna indagare sul suo conto e la prima regola è: osservazione! Osservate con chi esce, cosa fa e, soprattutto, se è mai in dolce compagnia! Capirete molto osservandolo: se fa lo spaccone, se è semplice, se è un pagliaccio o se cambia una ragazza a sera (in quest’ultimo caso, decidete voi se vale la pena essere l’ennesima della lista). Magari, invece, potreste piacevolmente scoprire che aiuta la madre a portare la borsa del mare o che gioca tranquillamente col fratellino piccolo a pallone in spiaggia. Ovviamente, assicuratevi che non abbia una ragazza e, se il campo è libero, è ora di giocare!

Regola numero 1: fatevi notare! Attenzione: farsi notare non significa rendersi ridicole, anzi, significa mettere in mostra le proprie potenzialità! Ad esempio, siete brave a giocare a beach volley? Date sfoggio del vostro fisico atletico proprio mentre lui sta passando in passerella! Oppure nuotate come delfini? Mostrate le vostre acrobazie acquatiche proprio quando la vostra “preda” decide di vincere il timore da acqua fredda! Lo stesso vale per l’abbigliamento. Le mises particolari e succinte vanno bene solo a chi ha un fisico perfetto. Se possedete qualche difetto fisico dovete valorizzare i vostri punti di forza. Inutile ostentare o si rischia di diventare ridicole!

La simpatia e l’affabilità sono sempre armi vincenti. Sapete che una ragazza simpatica ha spesso più chance di conquista di una bellissima e noiosa? Chi passerebbe l’estate con una musona? O chi starebbe, a lungo andare, con una donna permalosa che non accetta nessuno scherzo o gavettone, in estate? Fidatevi, un bel sorriso incanta qualsiasi ragazzo! Mi raccomando, poi: curatevi. Curate i capelli, il viso, il trucco e le unghie. Una ragazza curata attrae l’universo maschile. La trasandatezza fa scappare gli uomini!

Per il resto, che dirvi: la vostra personalità è certamente l’arma vincente!