Come Conquistare Il Tuo Compagno Di Banco?

amore-scuola_430

La scuola è iniziata (aiuto!). Ma se, entrando, annoiatissime, nella nuova aula, della nuova scuola, con i nuovi compagni, vi fosse caduto l’occhio su un ragazzo assolutamente fantastico? E se questo ragazzo, fosse, guardate il caso, proprio il vostro compagno di banco? Bé, direi che sarebbe più che perfetto!

Se la timidezza vi blocca, eccovi qualche consiglio per non dover lanciare solo occhiatine furtive e di lato al vostro affascinante compagno di banco!

1) Trovate un pretesto per attaccare bottone! Per quanto possa essere bello il vostro compagno di banco, dovrete assolutamente scoprire come parla, come si esprime e cosa dice. Magari è ancora troppo immaturo per voi! Ecco perché è importante attaccare bottone, con qualsiasi pretesto!

2) Mostratevi gentili! Se il vostro compagno ha bisogno di delucidazioni, se la sua penna è finita, se si è dimenticato un libro e se vi chiede un aiuto, mostratevi disposte ad andargli incontro! A volte una ragazza gentile attrae molto di più di una bella e scontrosa!

3) Curate il vostro look! Ecco: quest’anno avete un pretesto per andare con la mamma a fare shopping e per indossare capi che esaltino i vostri pregi corporei. Senza esagerare, mettete gli orecchini più luminosi che avete, indossate colori vivaci e jeans che esaltino le vostre gambe! Magari il compagno sarà più rapito da voi che dalla lezione!

4) Siate sempre voi stesse! Inutile fingere di essere qualcun’altro solo per colpire al cuore il vostro compagno di banco!| Perché, col tempo, tutti i nodi vengono al pettine così come la vostra personalità! Meglio essere spontanee, sempre!

Che dirvi ancora? In bocca al lupo!