Come Partecipare Come Sfidante Ad Amici?

amici-2012-logo-586x412

Ti piace la trasmissione Amici Di Maria De Filippi? Sì? Sai cantare o ballare? Allora perché non tentare la strada per il successo?

Quest’anno Amici Di Maria De Filippi ha adottato un sistema di elezione dei concorrenti per il serale decisamente tosto ed emotivamente sfiancante per gli allievi. A ciascun allievo può venir data, in qualsiasi momento, una maglia grigia, anche da una solo insegnante della propria categoria; una maglia che metterà automaticamente l’allievo di fronte ad una sfida personale. La maglia grigia è un modo per dimostrare il proprio talento, ma, d’altro canto, può anche significare l’esclusione dalla scuola o immediata o a seguito di una sfida!

Per sfidare un allievo di Amici 12, compila il forum apposito nel sito ufficiale del programma: www.mariadefilippi.mediaset.it/amici. Dovrai inserire il tuo nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed e-mail. Dovrai poi specificare eventuali esperienze televisive pregresse ed ovviamente la disciplina nella quale desideri presentarti! La redazione di Amici ti contatterà, eventualmente, per un provino conoscitivo e valuterà, poi, se sarai in possesso delle caratteristiche tali da poter sfidare l’allievo da te prescelto!

In caso contrario, non mollare! La strada per il successo è piena di imprevisti, ma nel campo artistico la sfida con sé stessi è la parte più avvincente del gioco!

Qual è il tuo allievo preferito di Amici 12? Ma, soprattutto, ami cantare oppure ballare? Lasciaci, come sempre, un tuo commento e non smettere mai di credere nei tuoi sogni! E’ la perseveranza che ti aiuterà a realizzarli! Sei d’accordo o no?

amici-2012-logo-586x412