Come rubare la password di Facebook senza programmi

facebookfriends

Facebook è un argomento che sicuramente appassionerà tutti gli adolescenti. Chi è che non possiede un profilo? Chi non condivide post e foto con i propri amici? Ma se credete che il mondo del vostro social network preferito sia tutto rose e fiori vi sbagliate, perchè sul web girano delle guide in base alle quali esiste un metodo, non si sa se vero e meno, per rubare la password di Facebook senza l’ausilio di programmi particolari.

La guida afferma che per rubare una password alla vittima predestinata basti aggiungerla con un account finto. Dopodichè il ladro di password dovrà premere il tasto F5 sette volte; la pagina si aggiornerà appunto sette volte e alla settima visualizzerà esattamente per un secondo la password della vittima in basso allo schermo. Pare che l’operazione possa anche essere ripetuta se non si riesce a visualizzare correttamente la sequenza.

Vero o non vero, state bene attenti quindi a chi aggiungete; perché come bene sappiamo Facebook non può garantire l’identità del nostro interlocutore ed il social network è pieno di profili fasulli ma confezionati così ad arte da apparire assolutamente verosimili. Quindi, diffidate di richieste di amicizia da parte di sconosciuti perché sul web gli hacker sono sempre in agguato!