Come Scoprire Se Il Tuo Partner Ti Tradisce, in poche mosse!

AbusiveBoyfriend11

Inutile piangere sul latte versato se siamo state anni coi paraocchi! Intendo dire, ragazze, che, come sostiene un noto proverbio, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Tutti i ragazzi possono avere buone intenzioni, almeno all’esordio di una relazione, ma compagnie sbagliate ed incontri sfortunati (per voi) potrebbero minare quell’amore che sembra perfetto!

I maschietti posseggono un istinto predatorio che è innegabile! Non potete pretendere che non ammirino una sventola che passeggia per strada e, per quanto li rimproveriate o mettiate il muso, ogni scusa va a farsi friggere la volta successiva nella quale ricadranno della medesima trappola! Tuttavia, fidatevi maggiormente dei ragazzi che manifestano la loro indole predatoria in vostra compagnia, nei limiti del rispettoso, ovviamente! Meglio un ragazzo che non nasconde il fatto di ammirare le altre di un finto santo che, alla prima occasione, vi tradisce di nascosto! Le acque chete distruggono i ponti… E non sapete quant’è vero!

Tornando al tema principale del post, ossia il tradimento, l’importante è restare sempre con gli occhi aperti! Ci sono segnali d’allarme che è impossibile non cogliere. Ecco quali sono:

1) Il vostro ragazzo, improvvisamente, inizia ad uscire da solo, giustificando le uscite serali classificandole come incontri amicali. Se i suoi amici sono tutti fidanzati, è ora d’indagare…

2) Strane telefonate arrivano nel cuore della notte o nei momenti più disparati. Ma, soprattutto, non appena il cellulare squilla il vostro fidanzato si allontana per rispondere. Perché non vuole farsi sentire da voi? E’ il momento di chiedere spiegazioni…

3) Non vi sembra più quello di un tempo. Prima era dolce ed accondiscendente ed ora il vostro ragazzo è sempre di pessimo umore ed esplode per un nonnulla? I cambi repentini d’umore sono segnali negativi e, se sotto non c’è qualcosa di più corposo (problemi professionali, in famiglia o di salute), è ora di rizzare le antenne!

Insomma, non vi dico di stare sempre all’erta perché la fiducia è cemento per un rapporto, ma spero che sappiate cogliere dei segnali d’allarme che, se non presi al volo, potrebbero procurarvi un dolore postumo assai maggiore, poiché lo spettro del tradimento diventerà una realtà che vi raggelerà al pari di una doccia fredda! Amore vuol dir gelosia? No, ma se tenete follemente alla persona che amate, è necessario tener sott’occhio le altre ragazze che, ve l’assicuro, non avranno remore!