Come si bacia una ragazza di 12 anni per la prima volta?

bacio

Il primo bacio… Un momento che, specialmente le ragazze, sognano ed anelano per molto tempo. Spesso però la realtà non supera la fantasia ed il momento tanto desiderato può anche trasformarsi in un incubo!

L’inesperienza sia del ragazzo sia della ragazza rende l’atto particolarmente imbarazzante anche se ormai su Internet girano numerosi tutorial che possono dare delle dritte anche ai più imbranati.

Ogni ragazza, giunta ai 12 anni, spera di compiere l’atto che la farà diventare una piccola donna e sogna che sia un momento indimenticabile. Quindi, ragazzi, come potete renderlo tale?

Innanzitutto, non bruciate le tappe. Cercate di conoscere la ragazza e di rendervi davvero conto che vi piace a tal punto che baciarla vi viene spontaneo e, ovviamente, accertatevi che la cosa sia corrisposta, per evitare imbarazzanti sorprese.

Colpite la ragazza con gesti carini per conquistare il suo cuore: regalatele un peluche, portatela a fare una romantica passeggiata sulla spiaggia, fatela sentire bella ed importante, ma soprattuto fatela ridere! Non sottovalutate il potere di una sana risata!

Quando tra voi si sarà creata un’intesa particolare non vi importerà più il dove o il come; tutto avverrà in modo molto semplice e spontaneo. Abbraccierete la ragazza tra le vostre braccia e porgerete le vostre labbra sulle sue, chiudendo gli occhi. Il bacio alla francese verrà da sè! Non preoccupatevi se, all’inizio, il bacio non sarà perfetto o vi lascerà una sensazione strana e di confusione.

In ogni cosa ci vuole pratica e la pratica di sempre più numerosi baci vi porterà a scoprire assieme la magia dell’amore!