Come vestirsi alla moda per un ragazzo

camicie

Anche per gli uomini essere al passo con la moda è diventato estremamente importante. I ragazzi solitamente amano crearsi il loro stile in base alla loro personalità; amano l’eccentricità oppure un semplice abbinamento t-shirt/jeans. La moda non impone, dà solo delle dritte; poi sta a noi farne tesoro per creare un look personale. Entrambi gli stili vanno bene ma ci sono delle generiche regole da non sgarrare per essere sempre vestiti bene. Vediamole assieme.

Innanzitutto, si deve evitare di indossare abiti di tonalità diverse dello stesso colore. La cintura, inotre dovrebbe essere dello stesso colore delle scarpe.

I calzini bianchi vanno bene solo se di spugna ed indossati con le scarpe da ginnastica; in tutti gli altri casi sono vietati!

Inoltre i pantaloni della tuta andrebbero riservati allo sport e non alle passeggiate nel tempo libero: meglio indossare un semplice paio di jeans!

Per quanto riguarda l’accostamento dei colori, bisognerebbe evitare di accostare colori simili, anche se a prima vista la cosa può risultare insolita e prediligere, invece, quelli opposti.

Per i ragazzi che amano la camicia è tornata di moda per la primavera la camicia a quadri, rispolverata dal vecchio stile grunge. Abbinarla coi jeans non passa mai di moda!