Come vestirsi alla moda per una ragazza

vestiti 2

Essere alla moda è considerato dal 67% degli adolescenti un modo per essere integrato in un gruppo. Molte giovani donne, però, seguono la moda anche per passione e stanno attente a tutte le nuove tendenze. Vediamo quali sono le tendenze moda femminili della primavera 2011.

Dalle passerelle americane giunge l’elogio del colore. La moda primaverile consiste nell’abbinare due colori assieme: rosso, magenta, verde, viola e blu. Ma la vera novità transoceanica sono i pois: piccoli o grandi che siano allieteranno il vostro look. Inoltre saranno gettonatissimi gli abiti lunghi e leggeri. Mi raccomando: solo se l’altezza lo consente!

La primavera porta con sè un sapore etnico ed ecco che andranno di nuovo di moda i vestiti con fantasie tribali. Altra novità da non perdere sarà il ritorno delle geometrie psichedeliche anni ’70.

Ovviamente il leopardato non sembra voler smettere di andare di moda (nei costumi compreso) e per le più romantiche i negozi sfoggeranno vestiti dalle decorazioni floreali.

Un esempio trendy? I vestitini etnici, in pizzo e floreali della collezione primavera-estate di Motivi.

Che aspettate? Volete forse restare indietro?