Converse Collezione Primavera 2012: festosa allegria e… Lorax!

Chuck-Taylor-All-Star-Color-Collestion_large

Sfoggiare un paio di Converse a primavera è quasi un must per ogni teenager! E come non essere d’accordo! Le Converse sono casual, street, comode e divertenti, perfetto connubio tra stile e voglia di libertà! Anche in questa primavera 2012, il brand non tradisce le aspettative ludiche del marchio, con modelli spassosi, quasi infantili, colorati, impiastricciati, accanto a qualche esclusiva e ad una divertente commistione tra mondo animato e moda!

Troviamo uno stile ondulato e colorato che ci ricorda il mare ed, infatti, le Converse assumono onde turchesi e bianche, per regalarvi una grande festa di primavera!

Le linee esclusive mostrano tagli slim fit e maggiormente eleganti, per una ritrovata voglia di stile, nascosta nella tela e nel marchio inconfondibile di queste sneakers teens! Per le fashioniste, non manca un tocco glamour, ossia tantissimi Swarovski attaccati alla tela casual delle vostre Converse, per una passeggiata esclusiva, anche nel cortile di scuola!

Tocchi di colore arcobaleno decorano la tela della vostre Converse, per un tocco d’eccentrismo e poi… Poi c’è la linea Dr Seuss, quella dedicata al personaggio ecologista Lorax che, ben presto, sbarcherà prepotentemente al cinema! Tanti alberi di cotone rosa invadono le Converse e, per i più piccoli, arriva proprio Lorax stesso a colorare le giornate di scuola!

Non mancano i modelli con orpelli e borchie, particolarmente graditi dagli Emo, gli unici ad esulare dal tripudio di colore della festosa collezione!

Converse torna, con modelli vecchi e nuovi, a regalarvi un marchio distinguibile di stile, frizzantezza, riconoscibile e condivisibile con la vostra crew!