Coppie Teens Celebri: le Rotture più difficili da digerire per i fans!

vanessa_hudgens-zac_efron

Secondo, Teen.com, eccovi le coppie naufragate di cui i fans mondiali sentiranno di più la mancanza. Un amore può durare per sempre? Ma se non dura tra casalinghe, come possiamo aspettarci che resista tra i membri del jet set?

La prima coppia da rimpiangere è quella composta dalla bella Lucy Hale e David Henrie. Erano così carini insieme… Ma poi è arrivato Ezra Fitz! Sarà stata colpa sua? No… Forse di A!

La bionda Dianna Argon ed Alex Pettyfer si erano innamorati sul set di I Am Number Four, ma poi è stato smontato e l’amore è naufragato!

Ashley Tidsale e Jared Murillo si sono legati grazie alla passione per il ballo… Ma la musica poi è finita o, semplicemente, si è deciso di cambiare partner!

Ebbene sì, c’è chi rimpiange Justin Bieber e Caitin Beadles, la fidanzatina del Bieber sconosciuto. Ma poi è arrivata la fama e con essa una certa Selena Gomez e, si sa, il successo dà alla testa…

Emma Roberts e Chord Overstreet sono stati paparazzati ovunque, ma l’attitude prezzemolina non ha impedito loro di prendere vie separate…

Ma quanto stavano bene insieme Taylor Swift e Taylor Lautner… Stesso nome stesso destino? O piuttosto passione mordi e fuggi?

Come non citare Demi Lovato e Joe Jonas, recentemente riunitosi sullo stesso set fotografico. Gatta ci cova?

E quei belloni di Vanessa Hudgens e Zac Efron vogliamo citarli? Relazione burrascosa, non finita nel migliore dei modi. Che peccato! Chissà che bambino bellissimo sarebbe nato da questi due!

E voi quale coppia teens rimpiangete con tutto il cuore?