Cosa regalare al vostro fidanzato a Natale 2011? Un videogioco!

PES-2012-Maglia-Blu-fronte-300x403-170x170

Ragazze, sta per giungere il tanto atteso Natale e sale l’ansia da regalo? Cosa regalerò al mio fidanzato? Quante di voi se lo stanno ripetendo, negli intermezzi tra la scuola e lo sport preferito? Si sa, fare un regalo ad un maschietto non è certo facile. Ma diciamo che ci sono “argomenti” sempre azzeccati con gli uomini! Quale uomo non ama il divertimento, lo sport e la folle azione? Converrete con me che, per Natale 2011, l’oggetto perfetto del desiderio di ogni teen è un videogame, magari distribuito da Halifax! Perché? Perché questo marchio “sigilla” i migliori simulatori calcistici e sportivi del panorama videoludico.

Il vostro ragazzo non smette mai di dare calci al pallone, anche quando la partita è finita? Beh, allora una valida alternativa può essere PES 2012. E per chi non si accontenta c’è la Deluxe Soccer Edition! Così, assieme ad un mondo di divertimento calcistico per il vostro boy, gli regalerete anche la possibilità d’indossarlo: con quest’edizione, riceverete anche una fantastica maglia Adidas, personalizzata con le vostre credenziali, per sentirvi dei veri campioni! Il vostro ragazzo ha predisposizioni manageriali, ma è anche ossessionato dal calcio? Il gioco di Natale, per lui, è sicuramente Football Manager 2012, il miglior simulatore manageriale calcistico sul mercato! Potrete così permettere al vostro boy di metter su una squadra di campioni, con la quale scalare le più importanti competizioni calcistiche, con uno sguardo attento alle rassegne stampa ed al budget! Far sentire il vostro ragazzo un Manager non è il più bel dono che possiate fargli?

Beh, non tutti i ragazzi amano il calcio. Benissimo. Infatti, Halifex vi propone, altresì, un simulatore sportivo di nuoto, davvero unico nel suo genere. Micheal Phelps Push The Limits è dedicato al grande nuotatore, divenuto leggenda per esser stato pluripremiato alle Olimpiadi di nuoto. E, al vostro ragazzo, per entrare nell’albo d’oro dei nuotatori, basterà “dare qualche bracciata”. Eh sì, perché questo gioco davvero realistico non si avvale di controller, bensì, pensato per X Box Kinect, cattura le vostre bracciate e le trasforma nei passi di un gran campione verso il bordo piscina di una grande vittoria! Che aspettate? In questo modo, le abilità nel nuoto del vostro ragazzo saranno al servizio della celebrità!

Il vostro ragazzo è un vero duro? E Halifax ha il gioco che fa al caso suo! WWE ’12, un gioco che, avvalendosi di un gameplay totalmente rinnovato, regalerà al vostro boy la possibilità di vivere l’adrenalina di uno scontro sul ring in piena regola, anche di fronte ai grandi del WWE. Un videogame che vi farà picchiare duro, ma che non vi risparmierà anche tante batoste, vista la sua imprevedibilità che rasenta la perfezione realistica. Da acquistare, ragazze, solo se siete certe che il vostro boy possa resistere…

Il vostro ragazzo seguiva un corso di Fitness, ma, ultimamente non ha più tempo per andare in palestra, con tutto quel traffico? Niente paura! Regalategli UFC PERSONAL TRAINER, un gioco che consente di esercitarsi nelle arti marziali miste, come in una reale palestra. E non solo: il vostro boy sarà seguito passo passo, nei duri allenamenti, con una rigida tabella di marcia che non risparmierà sudore. Ma risparmierà certamente benzina, visto che ogni tecnica verrà appresa, comodamente, nel proprio salotto di casa!

Infine, parliamo a voi, fidanzate con scalmanati amanti dell’avventura e dell’azione. Con Saints Row: The Third farete certamente la felicità del vostro ragazzo, allergico alla monotonia! Un gioco che permetterà di unire la vostra creatività alla personalizzazione estrema di ogni aspetto di questa città criminale nella quale vi troverete immersi. Lotte tra gang, senza esclusione di colpi, ma con un gusto unico per l’anticonvenzionale! Un gioco che il vostro iperattivo ragazzo amerà sin dal primo istante!

Spero di avervi indirizzato bene. A Natale 2011, scegli, per lui, l’adrenalina, la passione, il divertimento ed il realismo dei giochi Halifax!