Costumi Carnevale Maschili 2012: che ne dici di buttarti sul cinema?

RU-888630xl-275x350

Chi è felice per l’imminente arrivo del Carnevale? Spero lo siate  in molti, poiché Carnevale non è solo un’occasione di divertimento, ma anche un modo per dar sfogo ai nostri desideri più reconditi. Quanti maschietti, visionando un film con supereroi, dotati di poteri incredibili, hanno sognato d’impersonarli? Oppure quanti sognano di vestire i panni dell’eroe del loro telefilm preferito?

Niente paura, il carnevale arriva giusto per saziare ogni desiderio. E se il vostro desiderio è diventare, per un giorno oppure una notte, il personaggio eroico, perfido o magico del cinema che più vi entusiasma, non vi occorre altro che il suo costume!

Su www.tuttocostumi.it potrete trovare dei costumi divertenti e realistici per “entrare nei panni” del vostro eroe!

Batman è l’eroe mascherato che preferite, per il suo profondo senso di giustizia? E poi che meraviglia quel costume accattivante ed inquietante, allo stesso tempo! Sul sito che vi ho appena citato, troverete il costume di Batman Dark Night, comprensivo di torace muscoloso, copricapo, cintura e stivali fittizi! Pronti a svolazzare sulla vostra Gotham City?

Chi non ama il cagnone fifone Scooby Doo? Vi piacerebbe impersonarlo? E poi un bel costume di peluche non guasta col clima rigido di questi giorni! Avrete la vostra tuta, con annessa la testona del simpatico canone e persino il collare!

La saga di Star Wars vi ha da sempre stregati? Avete sempre sognato d’ingaggiare un duello a colpi di spade magnetiche, nei panni di Dark Vador? Adesso, potete farlo! La tuta, il mantello, il casco e la cintura vi prepareranno ad un carnevale spaziale!

Il film Avatar ha sbancato al botteghino. Ma voi, non appena avete visto quei fantastici esseri blu vi siete subito chiesti se esistessero o meno dei costumi per interpretare questi particolari personaggi? La mia risposta è qui, sotto i vostri occhi! Esistono eccome! Al vostro vestito, saranno attaccati il volto Avatar e la sua immancabile coda! Pronti all’avventura?

Insomma, il sito tuttocostumi.it accontenterà ogni vostro desiderio in fatto di travestimenti. Avete già scelto chi impersonare questo Carnevale? Basta poco per divenire una celebrità del cinema!

Copyright immagini: www.tuttocostumi.it