Costumi Halloween Per Bambine 2011: principesche o cattive?

19795

Bambine, questa sera vorrei rivolgermi proprio a voi che, magari, siete ancora indecise sul costume da indossare per la magica festa di Halloween, ma, soprattutto, non sapete se essere fiabesche o cattivissime, in pieno stile con la festa. Un carnevale oppure una vera celebrazione della notte delle streghe? Difficile da dirsi; dipende dai vostri gusti! Ma, per darvi una mano, vi mostriamo alcuni costumi che potete acquistare sul sito www.costumekingdom.com. Che ne dite di questo vestitino da topolina? Col nasino nero, sarete al top!

Se, invece, volete puntare sul classico, ma in pieno stile Halloween, eccovi una bella streghetta, con tanto di cappello a punta e scopa!

Se volete rimembrare i tempi antichi ed essere una vera Dea della serata, che ne pensate di questo storico costume da Athena?

Nel sito suddetto troverete anche vestiti da principessa, soprattutto Disney, ma anche look da vampirelle terribili. Insomma, ogni Halloween la stessa storia per noi ragazze: vestirci in modo femminile o abbandonarci al look tetro della festa? Se la seconda opzione può apparire la più scontata, ci sono moltissime bambine che non riescono a non mostrare il loro lato principesco neanche nella festa più orrorifica dell’anno! Ed eccole, volteggiare, come per Carnevale, in ampi vestiti regali o in fantastici peluche che raffigurano i personaggi più coccolosi del panorama animato! Halloween è una festa e come tale significa libertà e sfogo creativo! Ognuno è libero di vestirsi nel modo che ritiene più appropriato, per festeggiare la notte delle streghe! E poi che zombies e principesse s’incontrino è tutta un’altra storia…