Costumi Harry Potter: Halloween 2011 si avvicina!

harry potter

Avete troppa nostalgia del maghetto Harry Potter? Niente paura. Anche se manca ancora un mesetto all’attesissima notte delle streghe, ossia ad Halloween, vi vogliamo mostrare dei costumi che potrebbero fare al caso vostro. Essi rimetteranno in scena tutta la magia della saga di J.K. Rowland. Potrete davvero vestirvi nel modo che più preferite, ispirandovi, ovviamente, ai costumi della celebre saga cinematografica. Potrete acquistare questi speciali costumi su Costume Express! E molti sono persino in saldo.

Che ne dite delle tuniche in poliestere ispirate ai Grifondoro del film? Sono rigorosamente nere, sia nella versione maschile che in quella femminile, ma l’interno sfoggia un bel bordeaux! Eccoli!

Preferireste impersonare un inquietante Dissennatore? Beh, è possibile, acquistando la tuta con frange nere e la maschera. Di certo, farete paura a tutti i vostri amici! Le mani, terrorizzanti, del mostro sono acquistabili a parte. Così sì che vi staranno tutti alla larga…

Amate le maschere? Allora la maschera da elfo di Harry Potter sarà sicuramente una che non passerà inosservata alla festa. Attenzione: è in lattice, perciò se siete allergici a questo materiale, evitate di acquistarla!

Se volete fare davvero paura, non potete non acquistare la maschera di Voldemort! Forse anche i vostri amici, dopo avervi visto con questo costume, non oseranno più pronunciare il vostro nome!

L’universo magico di Harry Potter si presta perfettamente per mettere in scena un favoloso party a tema, proprio in occasione della notte più oscura dell’anno. E non dimenticatevi delle lanterne in pieno stile Harry Potter, anch’esse acquistabili nel sito prima propostovi. Buon Halloween, anche se un po in anticipo!