Costumi Yamamay 2012: fibbie, fasce e push-up!

costumi-2012-yamamay-catalogo-fascia

Ragazze, la colonnina di mercurio ha finalmente toccato i 30° ed è tempo di pensare ai tanto amati costumi da bagno! Almeno un costume nuovo per la nuova stagione si deve appendere nell’armadio o no? Diamo dunque un’occhiata al catalogo 2012 Yamamay, marchio che, da sempre, va incontro ai gusti dei teenagers, amanti del colore e del bello!

Nella categoria dei costumi a fascia troviamo un costume con fibbie rosso fuoco che mette in luce un décolleté importante e non permette che si passi inosservate! Il costo? 15,90 euro!

Se amate l’unione fascia-lacci al collo, potete optare per il modello blu, con slip semplice e parte superiore increspata. Seducente, semplice e giovane, ma, soprattutto, gioiello; per voi a 49,90 euro!

La bandiera americana va di gran moda ed oltre ai foulard potreste stamparla sul corpo con un bikini a fascia moderno e low cost: a soli 29,90 euro!

Se amate i push-up, non potete non ammirare il modello con push up viola e slip bicolore viola-rosso! Sensualità sotto l’ombrellone a 42 euro!

Amate i colori che si mischiano? Amerete la fascia tricolore che unisce giallo, rosa e verde! La fascia vi costerà 25.90 euro e gli slip 12,90 euro!

Nella categoria dei bikini a triangolo, viva la semplicità, con un bikini bianco panna, illuminante e seducente! Il triangolo costa 29,90 euro e gli slip 19,90 euro!

Vi sentite molto più aggressive con l’arrivo dell’estate? Bé, allora ho il bikini che fa per voi: quello zebrato! La fascia con struttura costa 25,90 e gli slip brasiliani 12,90 euro! Se volete spopolare in spiaggia, questo è il bikini che può fare al caso vostro!

Insomma, voi che bikini Yamamay siete?