Daniel Radcliffe News: tra passato, presente e futuro!

daniel_radcliffe

Daniel Radcliffe è cresciuto con la saga di Harry Potter. Interpretare il maghetto più famoso al mondo gli ha dato tutto, notorietà, successo, ricchezza. Ma, a quanto pare, ragazzi, è proprio vero che non sono i soldi a fare la felicità… Le fans più accanite del diafano Daniel saranno rimaste molto male nel sapere che l’adolescenza di Radcliffe non è stata esattamente una passeggiata come tutti pensavano. I contrasti tra i suoi genitori, infatti, l’hanno portato a consolarsi con l’alcol, cosa che adesso denuncia e che sconsiglia vivamente a tutti i ragazzi nella stessa situazione. Adesso Daniel sta bene, perchè ha stretto i denti e si è affidato a cure adeguate. Quindi, ragazzi, state alla larga dal bicchiere di troppo che a volte sembra esservi l’unico modo per affogare dolore, rabbia e frustrazione, ma cercate aiuto, quando sentite di non farcela. Non abbiate paura di chiedere aiuto.

Il successo del 7 capitolo della saga di Harry Potter è stato planetario ed indiscusso. I fans hanno pianto, strillato, si sono disperati per la fine di quel sogno che Harry ed Ermione hanno fatto loro vivere per quasi un decennio. Sono tanti ad esser cresciuti con le trasposizioni cinematografiche dei racconti di J.K Rowling.

Radcliffe mostra la sua emozione rivedendosi bambino nel primo capitolo della saga ed afferma che, con questo capitolo cinematografico, egli è riuscito a fare l’inimmaginabile, calandosi nei panni di un eroe action dalle infinite possibilità. Sa anche che un occasione come quella che gli si è presentata in tenera età forse non tornerà più, anche se noi glielo auguriamo! Radcliffe pensa al futuro, vuole crescere e togliersi di dosso l’immagine che lo lega al mago invincibile della saga! Noi gli auguriamo di trovare altre strade altrettanto fortunate e di sicuro ci saranno per un ragazzo che le circostanze hanno fatto crescere forse troppo in fretta!