Diario Cars 2 Disney 2011-2012: metti in moto la scuola!

10590 -- Cars-diario-nero (10593)l

Non avete ancora scelto il diario per il prossimo anno scolastico? Male, malissimo perché è una scelta fondamentale. Chi osserverete tra una pausa e l’altra dalle lezioni? Chi vi ha colpito così tanto (personaggi di serie tv, dei cartoni animati, personaggi famosi) da volerne fare il vostro compagno per l’intero anno scolastico? Chi sfoggerete fieri in classe? Io un’idea ce l’avrei! Avete visto il film Disney Pixar con protagoniste le macchine più folli delle “vie cinematografiche”: colorate, irriverenti e “spione”, ci hanno fatto divertire in sala. E adesso? Adesso potrete accendere i motori anche a scuola, perché Saetta Mc Queen, Cricchetto & Company sfrecceranno sulle copertine dei diari Disney dedicati al film 2011, per il prossimo anno scolastico.

Potrete aggiudicarvi, se vorrete, il diario nero con il rossissimo Saetta Mc Queen in primo piano, con copertina imbottita, e segna pagina con ciondolino. Dieci mesi in compagnia dei vostri “motori ruggenti” a soli 12,50 euro!

Vi piace Finn? Allora non potete non acquistare il diario rosso con l’auto blu in primo piano! Il prezzo non varia!

Vi piace di più il diario che riporta la scritta Cars 2 sulla copertina imbottita? Saetta Mc Queen e Max Schnell vi “accompagneranno” a scuola, ogni giorno!

Inutile dirvi che la linea Disney, dedicata al secondogenito della saga Cars, si compone altresì di astucci, zaini ed accessori vari, per un completo kit scolastico. Gli zaini sono irresistibili e recano, sul lato anteriore le carene cromate di queste irriverenti spie. E poi vorreste perdervi il porta pennarelli a forma di auto; una Saetta Mc Queen che “nel bagagliaio”, ma non solo, conterrà tanti pennarelli, dei più svariat colori! L’estate è ancora rovente, ma i motori di queste cars pazzerelle lo sono ancora di più!