Dove andare col fidanzato a San Valentino 2013?

san-valentino_784x0

San Valentino (e non posso continuare col simpatico epiteto che affibbiano alla festa i single) sta arrivando e voi, ragazze “in coppia”, siete pronte per festeggiarlo come si deve? Sì, perché, anche se fate le dure, so che desiderate sfoggiare un po’ di romanticismo nella festa dedicata all’amore ed al suo Santo protettore. Il 14 febbraio è vicino, ma, vi dirò, non è importante mettere in scena chissà quale “evento”. San Valentino è una delle poche occasioni nelle quali festeggiare ciò che c’è di più essenziale, l’amore, in modi semplici, ma profondi!

Sfidando il freddo, potreste consumare una cena sulla spiaggia, vento e pioggia permettendo, ovviamente. Nelle notti invernali più serene, il cielo è comunque colmo di stelle ed è profondamente romantico. Tutti fanno i pic-nic sulla spiaggia d’estate, ma d’inverno non c’è l’amore a  scaldare l’atmosfera?

Ovviamente, una cena al ristorante è un classico difficilmente irrinunciabile, budget permettendo. Più che optare per ristoranti costosissimi, potreste provare qualche ristorante vistoso o diverso dal solito, optando per delle specialità gastronomiche mai testate prima, che potrebbero piacere ad entrambi; un greco o un indiano, ad esempio!

I più fortunati possono cogliere la palla al balzo e partire per un weekend, magari rilassante. Proporrei un percorso termale in qualche zona preziosa d’Italia. Le acque sulfureee, i bagni rilassanti, le tisane ricreeranno un’intesa perfetta col vostro ragazzo ed il relax farà cessare ogni lite per un ritorno alla normalità tranquillo e sereno!

Gli sportivi possono anche approfittare dell’occasione per recarsi un giorno in montagna e sciare allegramente, in due, su nuovi pendii o semplicemente incamminarsi per qualche percorso guidato innevato. Alla sera, c’è comunque sempre tempo per riscaldarsi, no?

Neve, cibo, relax… Come passereste il giorno più romantico dell’anno, ossia San Valentino 2013, col vostro fidanzato?

san-valentino_784x0