Dove Festeggiare Halloween 2011: a Gardaland!

halloween 2

Amate il parco dei divertimenti Gardaland? Cosa? Non ci siete mai stati? Allora, la notte delle streghe potrebbe essere il pretesto migliore per convincere mamma e papà a fare un salto nel luogo ludico per eccellenza. E, solo con Gardaland, il “terrore” di Halloween si allunga. Le attrazioni speciali in tema proprio notte delle streghe hanno preso il via lo scorso 8 ottobre, per chiudersi solamente il 1° novembre 2011. Quindi, ogni weekend è buono per conoscere le streghe, gli zombies ed i vampiri più terrificanti d’Italia e provare a fare un volo sul terrificante Raptor, l’ultima novità tra le montagne russe del parco di divertimenti!

Gli spettacoli, uniti sotto il monito, ovviamente da non seguire, Non aprite quel sipario, sono molti e tutti sbalorditivamente terrificanti. Gli attori faranno di tutto per rendere il più verosimile possibile questo universo inquietante composto da creature della notte e da miti terrificanti della fantasia. E non dimenticate che una parata di orrendi costumi vi accoglierà a braccia aperte! Ricordate di presentarvi con un costume in pieno stile halloween e, quindi, il più spaventoso che possiate progettare.

Se volete assaporare il meglio di questa kermesse dedicata alla festa anglosassone, vi conviene prenotare proprio in concomitanza del 31 ottobre prossimo. Perché? Beh, perchè non vorrete mica perdervi lo Zombieland party, vero? Si tratta di una giornata instancabile, fatta di canto e ballo, in costume, assieme a tanti zombies pronti ad acciuffarvi! E la baldoria durerà sino alle 22:00 della sera! Insomma, scuola e genitori permettendo, il parco dei divertimenti di Gardaland si addobba a festa e mette in mostra le zucche (persino le più enormi d’Italia) e gli spettacoli più orripilanti, al fine di offrirvi una notte delle streghe davvero indimenticabile!