Dove portare una ragazza di pomeriggio?

Appuntamento_con_l_amore---02

E’ un bel dilemma per tutti i ragazzi e, anche se non ha avuto la risonanza di quello shaekspeariano, continua a tormentare i teenagers innamorati tutt’ora…Ma dove posso portare la mia ragazza di pomeriggio? Bella domanda, soprattutto se la conquista è fresca e i genitori ancora non la conoscono!

Esclusa quindi la propria casa (a meno che non sia vuota, s’intende), non resta che organizzare un pomeriggio divertente o romantico a seconda delle occasioni.

Ah, beninteso, sarete voi maschietti a dover andare a prendere la vostra ragazza, perché anche se il mondo cambia, certe tradizioni galanti vanno rispettate nel rapporto a due. Premesso ciò, molte sono le idee da escogitare per un piacevole pomeriggio assieme.

E’ scoppiata la primavera e una passeggiata nel parco resta una delle attività più romantiche e preferite dalla ragazze; consente di conoscersi più a fondo e, perché no, di staccarsi un po dai mezzi tecnologici casalinghi. Ovviamente, sarete voi ragazzi ad offrire un bel gelato!

Altra meta gettonatissima dalle teens è il giro in centro; certo, se non volete che la giornata finisca con lei che mira più ai nuovi modelli di scarpe che a voi, forse sarebbe meglio lasciar perdere, ma, a voi il rischio!

Se la ragazza è amante del gioco e dei videogames potrebbe essere carino portarla al bowling; potrete giocare assieme a corse automobilistiche, a basket, a crazy dance e chissà che tra un game e l’altro non ci scappi un bel bacio!

Se siete intrepidi ed amate sfoggiare il vostro fisico, potete anche tentare subito la carta spiaggia. Scoprirete subito l’avvenenza della vostra conquista in costume da bagno e diverrete più affascinanti grazie ai bagni di sole… Scelta coraggiosa!

Il cinema può essere un’altra bella idea. L’unica pecca è sicuramente la poca possibilità di comunicare; quindi, a meno che il vostro interesse non ricada più sul film da vedere che sulla conoscenza della nuova fiamma, evitatelo ai primi appuntamenti; è un’attività da svolgere quando la coppia si conosce già da un pò e sa anche quali sono i rispettivi gusti cinematografici.

Le idee, come vedete, sono molte, ma sta comunque a voi, ragazzi, sfoderare tutta la vostra inventiva e creatività per creare una situazione accattivante e speciale che possa rendervi unici agli occhi della bella! Auguri!