Dove studiare inglese a Londra

londra

L’inglese è la seconda lingua più parlata al mondo ed ormai la sua conoscenza è fondamentale in ogni ambito, dall’informatica al marketing. Il British Council recensisce ben 114 scuole dove poter perfezionare il proprio inglese, ubicate direttamente nella città più cool d’Europa. Il sito mostra valide opzioni per ogni esigenza di studio, consentendo di mantenere anche un notevole tempo libero.

Il centro linguistico EF, anch’esso molto accreditato, propone vacanze studio a Londra e corsi per ogni livello. Per corsi superiori alle 8 settimane, il centro regala il volo!

Un’altra valida opzione è apprendere la lingua alla Bloomsbury International, situata nel centro della città. La scuola è gestita da docenti professionisti e qualificati. I corsi che mette a disposizione sono: Intensive English, English for buisness, TOEFL, TOEIC, IELTS e gli esami Cambridge.

Molti abbracciano il metodo Callan. La Callan school si ripropone di insegnare la lingua inglese nella metà del tempo necessaria ad altri istituti. Il sito afferma che solo l’1% degli studenti non riesce ad ottenere il certificato Cabridge preliminary. Inoltre la scuola ha insegnato inglese ad un premio nobel come Gabriel Garcìa Marquez.

Rinomata anche la Victoria School of English. La scuola offre corsi intensivi suddivisi in cinque livelli: principianti, intermedio basso, intermedio, intermedio alto e avanzato.

Insomma, le possibilità per divenire anglofoni sono numerose. Inoltre, è possibile trascorrere meravigliose vacanze studio nella città inglese. che coniugano divertimento e nuove conoscenze all’esperienza di studio. Un’opportunità da vivere!