Drake Rapper Canzoni: ecco cosa ascolta in cuffia Super-Mario!

drake-mario-balotelli

Chissà se Super-Mario Balotelli ha ascoltato anche in questi giorni, per stemperare la tensione per la futura paternità (di cui egli è ancora incerto), il suo rapper preferito, un certo Drake. In Italia, l’iroso cantante non è ancora noto alle cronache, ma in terra americana è piuttosto conosciuto, anche per le sue risse ad alto tasso alcolico! Insomma, le affinità col nostro imprevedibile Balo ci son tutte, tant’è che i due son stati immortalati più volte assieme e sembrano essere amici di lunga data!

Finalmente si è svelato l’arcano… Balotelli in quei cuffioni che lo isolano dal mondo ascolta il rap e l’r’n’b. Non c’è trucco e non c’è inganno… Ha ascoltato Drake anche prima della partita Italia-Germania per svuotare la mente ed il trucco ha funzionato (mica avrete già dimenticato la doppietta di Balo a causa della concente sconfitta con la Spagna?). Che il disco si sia interrotto nel prepartita con la Spagna? No, perché Balo, nella fiacca generale dell’ultima e devastante partita con la Spagna, è uno dei pochi che ha tentato di ribaltare il risultato, di smarcarsi, ma l’infortunio di Motta l’ha relegato ad un ruolo arretrato che ha dignitosamente coperto!

I calciatori brasiliani portano in Italia la musica sud-americana e fa tendenza… Perché non può accadere lo stesso con Balo ed il suo amico rapper Drake, col quale egli condivide un carattere non proprio facilissimo?

Non vi resta che ascoltare qualche song del rapper più amato dall’unico ed inimitabile Super-Mario italiano! Questa musica ha anche su di voi un effetto energizzante, proprio come per il campione della Nazionale?

httpv://www.youtube.com/watch?v=imMNBwBSfI4

httpv://www.youtube.com/watch?v=A_xy4FIbMSc