Eastpak Zaini 2012-2013: nuovi colori e forme!

orbit-dizzy-pics-167978

Si può non cedere al fascino teen degli zaini Eastpak? Io credo proprio di no. E’ lo zaino Urban per eccellenza, perfetto a scuola come nel tempo libero, ormai icona indiscutibile di stile “giovane”! Diamo un’occhiata agli ultimi colori ed ai modelli 2012-2013!

Il bianco è intramontabile, ma vorreste forse non acquistare quel fantastico verde pastello? Il modello Chopped vi regala fantasie geometriche e fluo da perdere la testa, mentre quello Dizzy sembra, a prima vista, un collage di spille fashion! Lo stile floreale? Anche quello arriva a “tempestare” il vostro zaino preferito! Simpaticissimo il modello Glasses con tanti occhialini stampati sulla tela! Davvero Urban il modello Sketch. Gli zaini hanno un costo di 50 euro! Sono, però, resistentissimi e potrete sfruttarli per tutto l’anno scolastico ed oltre, fin quando le fantasie ed i colori sgargianti degli Eastpak non vi verranno a noia!

Anche le tracolle per il nuovo anno sono assolutamente fantastiche: le trovate nei classici colori in tinta unita oppure nelle medesime fantasie Urban che sono stampate sugli zaini! E, per finire, non potete non completare la linea scuola Eastpak con i piccolissimi tombolini nei quali inserire penne, evidenziatori e pennine glitter! Sono davvero mini ed occupano dunque un risicato spazio nel vostro fantastico zaino! Grigio, nero o blu? Qual è in tinta col tuo nuovo zaino street-style?

Con Eastpak sarai sempre alla moda anche quando lo stile è più rigoroso, anche tra le mura scolastiche, anche quando le ore non scorrono liete come nel tempo libero! E’ ora di scegliere uno zaino Eastpak?