Emily The Strange Scuola 2011 2012: accessori che distinguono

emily3

Non vi piace seguire la massa ma amate esprimere il vostro stile? Amate essere controcorrente e non dover per forza piacere a tutti? Allora forse conoscerete Emily The Strange, una ragazzina che, chiusa nel proprio mondo dark, assieme ai suoi gatti, sa fare della stranezza virtù e non vuole che nessuno contesti il suo modo di essere. Se adorate il suo faccino imbronciato non dovete far altro che acquistare la linea scuola 2011-2012 dedicata a questo personaggio! Lo zaino, la tracolla, gli astucci e persino il portamonete uniscono i colori tetri preferiti dalla strana Emily ed il vostro mondo si colorerà di nero e di rosso. Tutti comprenderanno che il vostro stile è unico e che la vostra peculiarità, a vostro parere, è un marcia in più quando vedranno Emily, capelli e frangia nera e sguardo “cattivo”, su zaini ed accessori per la scuola. Uno stile perfetto per le fans di Vampire Diaries!

La linea scuola più stramba che ci sia include altri utilissimi accessori: le penne a sfera ed i lapis nelle tonalità rosso e nero e bianco e nero, la gomma a forma di gatto (rigorosamente nero, ovviamente), i righelli con il volto inconfondibile del personaggio e l’appuntalapis! Non mancano i quaderni ed i raccoglitori nei quali la sagoma nera della ragazza è accompagnata ora dal suo fedele gatto ora dallo skateboard. Li trovate nelle tonalità bianco, celeste e fucsia. Altri modelli, invece, tornano alle tinte degli zaini e si dipingono di rosso e nero, così come il diario 12 mesi, dedicato al personaggio, negli stessi colori.

Non privatevi di nessun oggetto appartenente alla linea scuola se desiderate esaltare la vostra stranezza e farne un valore aggiunto. Mi raccomando, non fatevi, però, pervadere dalla tristezza. La solitudine è uno stato d’animo che, talvolta, serve in adolescenza, ma a piccole dosi. Anzi, circondatevi di amici che, come voi, condividano la passione per la solitaria ed incompresa Emily The Strange!