Emma Watson Università: adesso si trasferisce alla Oxford University!

emma watson 2011 4

Piccoli maghi crescono ed Emma Watson è in preda alle tribolazioni che l’università porta con sé. Saprete sicuramente che l’Ermione, ormai fattasi donna, ha frequentato la Brown University nel Rhode Island. Adesso, pare si sia trasferita alla Oxford University. Ma, niente paura, le voci ufficiali hanno smentito i rumors che collegavano il trasfermimento accademico dell’attrice con dei terribili episodi di bullismo tra studenti. La Watson vuole solo un’università più vicina a casa; niente di più… Un portavoce dell’attrice ha dichiarato quanto segue:

Emma ha frequentato la Brown University e si è trovata molto bene. Si è fatta molti amici, con i quali resterà in contatto. Smentisco categoricamente che abbia cambiato università a causa di alcuni episodi di bullismo. Voleva semplicemente frequentare un corso diverso…

Insomma, Emma, dopo i successi cinematografici, si è buttata nello studio ed ha addirittura lasciato un messaggio di arrivederci ai fans, dichiarando che, d’ora in poi, se non si farà sentire tanto spesso, sarà solo per gli impegni di studio. Che ragazza saggia… Proprio come al cinema! Un bell’esempio d’umiltà in un mondo dove chi ha fatto il Grande Fratello crede già di essere arrivato da qualche parte, ignorando che è proprio lo studio il punto da cui partire per crescere e trovare sé stessi. Brava Emma! Ci auguriamo di sentirti, almeno nelle pause merenda! Nel frattempo, studiate anche voi, ragazzi! Non sia mai che, con l’impegno, il successo vi raggiunga, proprio com’è accaduto alla Watson! Vi postiamo un po di foto dell’attrice! Che ne pensate? Enjoy!